Un lungo fine settimana di eventi, tra Sorrento e Vico Equense, all’insegna dello street food e dei laboratori dedicati ai più piccoli, quello che attende lo chef pizzaiolo Antonino Esposito.
Si parte venerdì 15 dicembre, a partire dalle ore 19, con la Notte Bianca di Vico Equense, il cui centro cittadino accoglierà shopping promozionale, artisti di strada, proiezioni artistiche, musica, pista di pattinaggio e naturalmente degustazioni. L’Ape Pizza e l’Ape Brace offriranno al pubblico due specialità: la nota Frusta Sorrentina e gli spiedini di caciocavallo.
Sabato 16 e l’indomani, le due Ape della “scuderia” Apereventi si trasferiranno con i loro gustosi prodotti presso il parco Ibsen di Sorrento per partecipare all’evento “Mercatini di Natale”. Per domenica 17, alle ore 11, una grande sorpresa per i più piccoli: l’opportunità di partecipare al laboratorio (gratuito, fino ad esaurimento posti) tenuto dal maestro Esposito che insegnerà ai bambini presenti come realizzare pizze a forma di alberelli di Natale.

Ufficio Stampa Antonino Esposito
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254 – 3351851384
Mail antoninoesposito@agopress.it
Web www.antoninoesposito.it
Fb www.facebook.com/antonino.esposito.pizza.chef
Tw www.twitter.com/esposito_chef

Lascia un commento

Scrivi e premi Invio per effettuare una ricerca

Iscriviti alla mia newsletter

Sarai aggiornato sulle iniziative, gli appuntamenti e le novità che mi riguardano.
Come ti chiami
La tua email
Solo cose interessanti, niente spam ;)