Lo chef pizzaiolo Antonino Esposito, e la sua Ape Forno, saranno ospiti delle prossime puntate di Gustibus (www.la7.it/gustibus), la trasmissione dedicata ad enogastronomia e territorio in onda su La7.
Primo appuntamento domani, 14 gennaio, alle ore 10,45, con il programma di Roberto Laurenzi, scritto da Matteo Capanna, condotto da Roberta De Matthaeis e prodotto da Media Production, che propone agli spettatori ogni settimana un viaggio su e giù per l’Italia, per raccontare i territori ed i loro sapori.
Esposito racconterà storie ed aneddoti legati al patrimonio agroalimentare regionale, realizzando ogni volta una creazione di pizza dedicata ad un’eccellenza del territorio in cui si trova.
“Si tratta di un’esperienza stimolante – spiega lo chef pizzaiolo – che mi permette di conoscere e visitare importanti realtà produttive delle varie regioni. E dunque promuovere una volta di più la nostra Italia del gusto. La pizza sarà ovviamente il filo che lega i vari interventi, con impasti e farciture speciali realizzati per celebrare i tanti prodotti che troveremo sulla nostra strada”.

LINK ALLA FOTO
https://www.dropbox.com/s/snbbfcwd3r1usod/Antonino_Esposito-Gustibus-La7.jpg?dl=0

Ufficio Stampa Antonino Esposito
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254 – 3351851384
Mail antoninoesposito@agopress.it
Web www.antoninoesposito.it
Fb www.facebook.com/antonino.esposito.pizza.chef
Tw www.twitter.com/esposito_chef

Lascia un commento

Scrivi e premi Invio per effettuare una ricerca

Iscriviti alla mia newsletter

Sarai aggiornato sulle iniziative, gli appuntamenti e le novità che mi riguardano.
Come ti chiami
La tua email
Solo cose interessanti, niente spam ;)