Dal 28 al 30 aprile 2018 la Marina di Seiano, a Vico Equense, ospiterà l’Aequa Street Food.
Uno sciame di vivaci e coloratissime Apette Piaggio arriverà nella favolosa cornice di questo antico borgo marinaro: vere e proprie cucine su tre ruote porteranno con sé eccellenze gastronomiche per lo più campane, e verranno disposte lungo tutta la Piazza Marina d’Aequa.
Durante le tre serate si avranno momenti di intrattenimento diffuso che vedranno la partecipazione del gruppo musicale Aequaphonia e di quello dell’associazione Aequana, entrambi provenienti da Vico Equense.
Saranno inoltre previsti degli show cooking, ospitati dall’Ape Cucina del maestro Antonino Esposito, e che vedranno come protagonisti, insieme a lui e ad altri chef noti, i ragazzi della Cooperativa sociale La Locanda di Vico Equense. Lo scopo è quello della sensibilizzazione per l’ingresso nel mondo del lavoro di questi ragazzi. Non mancheranno dunque: ottimo cibo, tanto divertimento e un panorama mozzafiato!
Il Villaggio sarà aperto, in tutte e tre le date, dalle ore 18 alla mezzanotte. Per facilitare l’orientamento del pubblico nel percorso degustativo saranno realizzate e distribuite delle mappe cartacee.
L’evento è realizzato da Bee Street Food and Fun, con il sostegno di Piaggio veicoli commerciali ed è promosso dall’assessorato al Turismo del Comune di Vico Equense.

Ufficio Stampa Antonino Esposito
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254 – 3351851384
Mail antoninoesposito@agopress.it
Web www.antoninoesposito.it
Fb www.facebook.com/chefantoninoesposito
Is www.instagram.com/chefantoninoesposito

Lascia un commento

Scrivi e premi Invio per effettuare una ricerca

Iscriviti alla mia newsletter

Sarai aggiornato sulle iniziative, gli appuntamenti e le novità che mi riguardano.
Come ti chiami
La tua email
Solo cose interessanti, niente spam ;)