Lunedì 16 aprile, a partire dalle ore 20, il ristorante pizzeria Acqu’e Sale di Sorrento ospita la prima tappa dei “Disable Friendly Evenings”, un ciclo di eventi destinati a raccogliere fondi per progetti sociali, promossi dalla cooperativa Oltre i Sogni.
Il ricavato della cena, della quale saranno protagonisti alcuni ragazzi diversamente abili, servirà per l’acquisto di una giostra inclusiva da collocare nel Parco Ibsen, per la quale sono già stati raccolti 1.587 euro. Nel menù, un percorso di degustazione di pizze, dessert e birre del Birrificio Sorrento.
“Questa iniziativa segna una svolta – spiegano gli organizzatori – Un gruppo dei nostri ragazzi sarà pioniere con noi in questa significativa avventura. Saranno tutti all’opera: ci sarà chi curerà la preparazione di segnaposti in ceramica realizzati presso il Centro Gli Aquiloni, chi si occuperà della pubblicizzazione dell’evento, chi si occuperà della mise en place, chi accoglierà gli ospiti, chi servirà ai tavoli e chi, ancora, cucinerà per voi insieme allo staff dello chef Antonino Esposito. La collaborazione con il maestro nasce quasi per caso ma l’incontro con lui è stato esplosivo. Abbiamo trovato in questo grande professionista un uomo dal grande cuore, una persona accogliente, simpatica, intraprendente, una che si è fatta da sola credendo sempre in nuovi progetti, sempre pronta ad accogliere le nostre proposte. Vorremmo che questa fosse la prima di una serie di iniziative di condivisione”.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo 0818073178.

Ufficio Stampa Antonino Esposito
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254 – 3351851384
Mail antoninoesposito@agopress.it
Web www.antoninoesposito.it
Fb www.facebook.com/chefantoninoesposito
Is www.instagram.com/chefantoninoesposito

Lascia un commento

Scrivi e premi Invio per effettuare una ricerca