Mercoledì 26 aprile, incontro all’Acqu’ e Sale di Sorrento, tra scienza e credenze popolari 

“Sex and Food. I cibi afrodisiaci tra falsi miti e realtà” è il titolo dell’incontro in programma per mercoledì, 26 aprile, alle ore 19.30, presso il ristorante pizzeria Acqu’ e Sale di Sorrento.
Protagonisti della serata, ad ingresso libero, saranno Giuliana Apreda, psicologa, psicoterapeuta e sessuologa, ed il personal trainer Mariano Russo.
Ma esistono cibi capaci di stimolare il desiderio sessuale? Un interrogativo che dall’antichità ad oggi non smette di accendere il dibattito tra la comunità scientifica, che respinge quasi completamente ogni effetto diretto afrodisiaco, e la credenza popolare che invece raccomanda l’uso di ingredienti come peperoncino, ostriche crostacei o cioccolato per una perfetta intesa di coppia.
Per scoprire quali sono i cibi più strettamente collegati al piacere, al termine dell’incontro il locale di Marina Piccola dello chef pizzaiolo Antonino Esposito, ospiterà anche l’evento “A letto con la cena: non è vero ma ci credo!”, un menu degustazione (costo 15 euro) a base di pietanze afrodisiache.
Informazioni e prenotazioni al 3443885639 oppure scrivendo a eventi@acquesale.it

Link alla locandina
https://www.dropbox.com/s/hh8cvpbxqt0g4wt/200417-locandina-sex-and-food.jpg?dl=0

Ufficio Stampa Antonino Esposito

a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254 – 3351851384
Mail antoninoesposito@agopress.it
Web www.antoninoesposito.it
Fb www.facebook.com/antonino.esposito.pizza.chef
Tw www.twitter.com/esposito_chef

Lascia un commento

Scrivi e premi Invio per effettuare una ricerca