Frusta sorrentina, pasta di Gragnano con ragù e spiedini alla brace sono le tre specialità che saranno offerte al pubblico nell’ambito del Sorrento Street Food Village, in programma in piazza Angelina Lauro, dal 7 al 9 dicembre prossimi, dalle ore 17.30 alle 23.30.
L’executive pizza chef Antonino Esposito sarà infatti presente con le sue Ape: l’Ape Pizza, l’Ape Cucina e la nuovissima Ape Brace. Un tris di mezzi per confezionare autentiche eccellenze gastronomiche, che arricchirà l’offerta della tre giorni, con “apette” provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Venerdì 8 dicembre, alle ore 21, è previsto lo show cooking di Esposito, che spiegherà al pubblico i segreti della preparazione delle sue squisite pizze. Tra gli altri ospiti che prenderanno parte all’evento, lo chef stellato Giuseppe Aversa del ristorante “Il Buco” di Sorrento e gli chef Michele Esposito ed Andrea Napolitano.
La manifestazione è promossa dall’assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Sorrento e realizzata da BeeStreet con il sostegno di numerosi sponsor.
Non mancheranno momenti di intrattenimento musicale e dj set e, per i più piccoli, il teatro dei burattini.

Ufficio Stampa Antonino Esposito
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254 – 3351851384
Mail antoninoesposito@agopress.it
Web www.antoninoesposito.it
Fb www.facebook.com/antonino.esposito.pizza.chef
Tw www.twitter.com/esposito_chef

Lascia un commento

Scrivi e premi Invio per effettuare una ricerca

Iscriviti alla mia newsletter

Sarai aggiornato sulle iniziative, gli appuntamenti e le novità che mi riguardano.
Come ti chiami
La tua email
Solo cose interessanti, niente spam ;)