
“Un ritorno in grande stile, quello dello chef della pizza che tutti ci invidiano – si legge nell’editoriale del magazine – E a ragione: per l’occasione ci ha preparato, nel suo tempio della pizza a Sorrento, una piccola degustazione, ovvero 3 versioni fritte e 4 alla pala da leccarsi i baffi”.
Il tempio è l’Acqu’e Sale, nel porto turistico di Marina Piccola, ultima creatura di Esposito, dove è possibile assaggiare, oltre al vastissimo menù di pizze, tantissime specialità preparate dal resident chef Michele Mazzola, o partecipare a vari eventi gastronomici in calendario tutto l’anno.
“E’ per me una gioia potere rappresentare nuovamente Sorrento e la penisola sorrentina su un mensile così prestigioso come Alice Cucina – commenta Antonino Esposito, volto noto del programma Piacere Pizza di Alice Tv – Da sempre, nei miei frequenti viaggi e nelle apparizioni televisive, cerco di fare conoscere la mia terra e di contribuire a diffonderne le tipicità e le eccellenze”.
Nelle pagine del nuovo numero di Alice Cucina, da oggi in tutte le edicole e in numerose librerie d’Italia, oltre agli store dove è possibile scaricare la app per smartphone e tablet, un ampio servizio firmato da Emanuela Bianconi con foto di Barbara Santoro.
Protagoniste sono pizze fragranti e golose, lavorate con amore e fantasia, cotte in forno oppure fritte in olio ben caldo, e infine farcite con materie prime di eccellenza. Ricette originali di Antonino Esposito, pensate per soddisfare proprio tutti, anche vegani e intolleranti ai latticini.Link alla foto
https://www.dropbox.com/s/7yc6gwo1zqdrez6/alice-cucina-giugno-2016.jpg?dl=0
Link allo speciale di Alice Cucina
https://www.dropbox.com/s/laci8iup38nx1hn/speciale-alice-cucina-giugno-2016.pdf?dl=0
Ufficio Stampa Antonino Esposito
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254 – 3351851384